Sanificazione Ambienti

Dopo gli attacchi all’antrace del 2001 in America, le autorità preposte alla sicurezza di concerto con quelle sanitarie hanno dato un notevole impulso allo studio sui metodi di sanificazione / sterilizzazione dell’aria e degli ambienti di soggiorno.
Il risultato di questi studi ha portato alla realizzazione di lampade o dispositivi a base di luce ultravioletta di tipo C .
La pandemia della Sars-Cov2 che stiamo subendo ha reso necessario il ricorso agli studi Americani ed in più, studiosi Italiani, come il Prof Clerici di Milano, hanno effettuato studi scientifici che hanno dimostrato con assoluta e rigorosa certezza la possibilità, da parte dei sistemi che utilizzano la luce UVC , di sterilizzazione totale degli ambienti, delle superfici e dell’aria, con totale scomparsa di muffe, funghi, batteri, virus con particolare riguardo al virus della Sars-Cov2, i raggi UV-C hanno azione immediata e possono eliminare fino al 99% dei germi. Le proprietà germicide dei raggi UV-C sono in grado di disattivare il DNA di batteri, virus, allergeni e altri patogeni, inibendo la loro capacità di riprodursi. Ciò comporta la conseguente eliminazione dei microrganismi che non possono acquisire resistenza. Queste caratteristiche sono mantenute dalle lampade che agiscono in profondità eliminando ogni tipo di microrganismo. Le lampade a raggi UV-C vengono infatti introdotte nel processo chiamato sanitizzazione.
La ricerca, lo sviluppo la realizzazione e la commercializzazione, come pure i contatti con patners che già realizzano sistemi integrati o singoli, sono parte integrante della mission della nostra azienda.